Lo scorso Ottobre, Codemasters è stata indicata da Nintendo tra le software house di terze parti a supporto di Nintendo Switch. Ad oggi però non è stato rilasciato ancora alcun gioco della software house sull’ibrida Nintendo.

 

GameIndustry ha quindi chiesto al creative director Lee Mather, se Codemasters supporterà la piattaforma Nintendo in futuro. Mather ha risposto dicendo:

 

Stiamo osservando come Switch si sta comportando, e sta vendendo veramente bene. Probabilmente non sarà possibile fare giochi identici a quelli che sviluppiamo per PS4 e Xbox One, ma c’è sicuramente la possibilità che faremo qualcosa su Switch. Vedremo cosa accadrà in futuro. Sta certamente guadagnando una fetta di mercato in cui vale la pena investire.

 

Codemasters ha sviluppato molti giochi in passato per Nintendo DS e Wii, oltre ad aver rilasciato F1 2011 per 3DS. Su Wii U l’unico gioco rilasciato è stato F1 Race Stars: Powered Up Edition nel 2013.

 

Qui altre dichiarazioni da Lee Mather.

Codemasters sembra intenzionata a sviluppare presto nuovi titoli per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per eventuali annunci.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion