Barbara Canton

News ASUS protagonista di Milan Games Week 2017

ASUS annuncia, tramite comunicato stampa, il suo programma relativo alla fiera Milan Games Week 2017, in cui presenterà svariati prodotti da gaming.

 

 

Anche quest’anno ASUS sarà protagonista alla Milan Games Week, dal 29 settembre al 1 ottobre @Fiera Milano Rho, con le soluzioni più evolute e complete per soddisfare al meglio le esigenze e i desideri di ogni videogiocatore!

 

ASUS presenterà un’articolata gamma di proposte per i gamer spaziando dai desktop ai notebook dalle avanzatissime prestazioni, alla componentistica dagli overclock più estremi, passando per la più ampia gamma di periferiche e accessori dall’evoluta ergonomia unita a massima comodità d’uso, e proposte di networking, per assicurare il più completo e ricco ecosistema di soluzioni. A tutto ciò si aggiungono le novità più interessanti in ambito mobile gaming, tra cui tutti i modelli della nuovissima famiglia di smartphone ZenFone 4 e i tablet più recenti della serie Zenpad.

 

Nell’area ASUS in Milan Games Week, tra i prodotti di particolare rilievo, spicca il notebook ROG Zephyrus, prodigio della tecnologia ultra-sottile e ultra-performante, all’interno di una ricca gamma di portatili dedicati al gaming da 15 e 17 pollici. Tra le postazioni desktop si distinguono i potenti ASUS GT51CA e ASUS GR8 II, insieme con la nuovissima proposta del monitor curvo ROG Strix XG25, e novità importanti tra gli accessori per i game streamer: il microfono ROG Strix Magnus, assoluta novità con tecnologia a condensatori di qualità elevatissima e le ROG Strix Fusion 300, le nuove cuffie gaming surround a 7.1 canali con un audio immersivo per lunghe maratone di gioco.

 

Ti aspettiamo allo stand ASUS al Padiglione 8, stand B02, ingresso Fiera Milano Rho Padiglioni 8-12. Avrai la possibilità di vedere e provare la più ricca gamma di soluzioni complete per il gioco!

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion