Tramite un comunicato stampa, Microsoft ci informa della disponibilità di Mixer Create, l’app per dispositivi mobili con la quale effettuare streaming su dispositivi Android e iOS, tramite il nuovo servizio Microsoft, Mixer.

 

A seguire tutti i dettagli. 

 

Il team Mixer è lieto di annunciare che a partire da oggi sarà disponibile Mixer Create, l’app per il mobile streaming, su Android e iOS. Mixer Create permette agli streamer di fare dirette broadcast del loro gameplay e di interagire con gli spettatori ovunque.

 

 

Mixer Create permetterà di usufruire delle esclusive funzioni di Mixer come, partecipare a co-streaming con fino a 3 amici e interagire direttamente con gli spettatori, ma anche:

 

  • Fare streaming di gameplay mobile con una latenza inferiore al secondo, direttamente da smartphone;
  • Streammare vlog usando la fotocamera frontale;
  • Accettare inviti per il co-streaming cross-platform, indifferentemente dalle piattaforme utilizzate (mobile, PC, console) tutti possono partecipare allo stesso stream;
  • Gestire le chat del canale con strumenti dedicati, tra cui moderare e coordinare;
  • Aggiornare il profilo Mixer e le impostazioni.
 

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare il Mixer blog post a questo link.

 

 

Mixer Create è disponibile da oggi su dispositivi Android e iOS. 

Fonte

Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Ci trovi anche al Baretto Videoludico, a cercare di portare il nostro medium preferito oltre le regole.

Tag:

#LiveTheRebellion