Il terzo e ultimo libro della Goddess Collection arriverà presto in Nord America: Dark Horse Comics pubblicherà infatti la versione inglese di The Legend of Zelda Encyclopedia.

 

L’opera è stata pubblicata in Giappone nel corso di quest’anno andando a completare la trilogia di libri sulla lore di Zelda. Insieme a Hyrule Historia e Art & Artifacts i fan più accaniti possono godere di un vasto sguardo introspettivo nel mondo Zeldiano. Mentre i primi due si concentravano sull’arte, la storia e la cultura di Zelda, quest’ultimo andrà a coprire gli altri aspetti come: mappe, descrizioni di oggetti, rapporti tra i diversi personaggi e persino un’intervista al produttore Eiji Aonuma. Insomma ce n’è di carne al fuoco in nelle 320 pagine che compongono questa enciclopedia.

 

The Legend of Zelda Encyclopedia sarà pubblicata nel mese di Aprile dell’anno prossimo. I giochi trattati saranno il primo Zelda e tutti i seguenti  fino a Twilight Princess; il prezzo di vendita ufficiale è di 39,99 dollari. Questa edizione sarà in vendita sugli scaffali del Nord America e non ci sono informazioni per gli altri paesi.

 

Recentemente Dark Horse Comics ha annunciato anche l’edizione inglese di The Art of Metal Gear Solid I-IV di Yoji Shinkawa per chi fosse interessato.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion