Redazione ILVG

News Anche Randy Varnell passa a “Borderlands 3”

Il Creative Director dello sfortunato Battleborn annuncia il proprio passaggio al misterioso gioco teaserato da Randy Pitchford. Il titolo, che molti ritengono essere l’atteso Borderlands 3, ormai raccoglie sotto di se quasi tutta la forza lavoro di Gearbox.

 

Con l’annuncio dell’ultimo grosso update a Battleborn quasi tutti i membri dello studio probabilmente si sposteranno verso il misterioso progetto di Gearbox. Randy Varnell, Creative Director dello stesso Battleborn, ricoprirà un ruolo molto importante ma non meglio specificato nel nuovo progetto. Ricordiamo che non è il primo, infatti l’anno scorso l’Art Director Scott Kester si era già messo al lavoro sul nuovo progetto. Durante il Pax Randy Pitchfor aveva annunciato che il 90% della forza lavoro di Gearbox era concentrata su questo nuovo titolo.

 

Anche se non c’è certezza sembra molto probabile che il gioco si tratti di un nuovo capitolo del franchise Borderlands. I fan aspettano con ansia il un gioco col botto dopo i non del tutto convincenti Battleborn e Borderlands The Pre-Sequel.

 

Per ora i fan che aspettano un fatidico Borderlands 3 si devono accontentare di questo piccolo tassello. Il titolo dovrebbe uscire nel 2019 ma non si sa praticamente nulla. Speriamo di non dover attendere troppo notizie più succose sul misterioso gioco di Gearbox attualmente in sviluppo.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion