Bandai Namco Entertaiment ha annunciato al Tokyo Game Show, Sword Art Online: Integral Factor, un nuovo RPG online per iOS e Android. Il gioco verrà rilasciato seguendo il modello free-to-play con sistema di micro-transazioni.

 

Ecco i dettagli sul gioco:

 

Storia

 

È l’anno 2022. Il primo MMORPG in realtà virtuale a immersività totale, “Sword Art Online”, è stato sviluppato dal genio scentifico Kayaba Akihiko.

 

Il titolo però, si rivela essere un terribile gioco di morte da cui non ci si può disconnettere fino al suo completamento, e il game over equivale alla morte nella vita reale.

 

Impersona uno dei giocatori imprigionati all’interno del gioco, e crea la tua personale strategia per uscirne vivo.

 

Personaggi

 

  • Protagonista – Il protagonista della storia. Precedentemente un beta tester di “Sword Art Online”. In seguito al rilascio ufficiale del gioco, diventa uno dei prigionieri di “Sword Art Online” dopo essere diventato un gioco di morte.
 

  • Eroina (Koharu) (doppiata da Ari Ozawa) – Anche lei in precedenza una beta tester di “Sword Art Online”, ma “Sword Art Online” è il suo primo gioco in realtà virtuale. Incontra il protagonista durante la fase di beta testing, e diventa suo amico dopo essere stata introdotta da lui alle basi del combattimento.
    Hanno promesso di incontrarsi di nuovo all’apertura del gioco al pubblico.
 

Le pre-registrazioni sono già aperte tramite il sito ufficiale del gioco. Gli utenti che si pre-registrano saranno ricompensati con vari bonus in-game, a seconda del numero di pre-registrazioni che verranno effettuate:

 

 

Di seguito il trailer di annuncio del gioco:

 

Bandai Namco Entertaiment ha annunciato Sword Art Online: Integral Factor, non è ancora disponibile una data di uscita ma le pre-registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
 

 

 

 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion