Live #0: Di che colore sono i soldi su iCrewPlay?

Koei Tecmo, Gust, e NHN PlayArt hanno rilasciato un nuovo trailer di Atelier Online: Alchemists of Braceir durante un broadcast speciale tenutosi al Tokyo Game Show 2017.

 

L’RPG online in arrivo, che uscirà per iOS ed Android in Giappone questo inverno come titolo free-to-play con micro-transazioni basate sull’acquisto di oggetti, segue le avventure dei giocatori che, inseriti in una accademia reale, cercheranno di diventare alchimisti a pieno titolo.

 

Ecco una panoramica dei personaggi del gioco:

Protagonista

  • Mestiere: Apprendista Alchimista

atelier online

I giocatori possono scegliere di impersonare un personaggio protagonista maschile o femminile (è stato svelato che il personaggio femminile sarà doppiato da Yumiri Hanamori).

Anise Hyssop

  • Mestiere: Apprendista Saggio

 

Compagna di classe del protagonista, che sta seguendo i corsi di rituali sacri. Studia la natura e le usanze, e li registra in dei libri. Adora leggere, passa spesso il tempo alla libreria dell’accademia. Indossa degli occhiali e gli piace studiare, ma i suoi riflessi sono praticamente inesistenti.

Sorel

  • Mestiere: Apprendista Mago

Compagna di classe del protagonista che segue i corsi di magia. A differenza della sua amica d’infanzia Anise Hyssop, lei è energetica e vivace. Lo stile di vita sistematico dell’accademia l’annoia e le piace andare sempre all’avventura. In realtà, sembra che sia la figlia di un certo re, ma lei stessa desidera non farlo sapere in giro.

Cresson

  • Job: Apprendista Guardia

Una giovane guardia che protegge l’accademia. È una persona seria e ostinata, ma passionale e gli importa molto dei suoi amici. Anche se lavora come guardia per l’accademia, spesso dà dei consigli ed informazioni esterne agli studenti. È bravo a badare agli altri, ma le persone tendono ad evitarlo perché può essere un po’ eccessivo.

 

Nato e cresciuto a Bracier, il protagonista frequenta l’accademia per imparare di più sull’alchimia e come usarla a livello pratico nel mondo, e sogna di diventare un alchimista a pieno titolo.

Ecco qui di seguito il trailer.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Atelier Online, in arrivo questo inverno su iOS e Android in Giappone.

Fonte