Koei Tecmo ha aggiornato il sito ufficiale di Dynasty Warriors 9 con nuovi dettagli sul sistema di combattimento, oltre screenshot e descrizioni del nuovo personaggio giocabile Xu Sheng e gli ufficiali il cui ritorno è stato confermato per il nuovo titolo, insieme a nuove azioni che sarà possibile usare nel gioco.

 

 

Ecco i dettagli sui personaggi, i cui artwork potete trovare in galleria (i nomi sono disposti secondo l’ordine di apparizione in galleria):

 

 

  • Wei
 

Zhenji (doppiata da Yuuko Sumitomo)

 

Una vera e propria Femme Fatale, Zhenji era nota per la sua pelle liscia come una gemma e un volto amorevole come quello di un fiore. Sebbene la sua passione per la musica e il canto, spesso era difficile da approcciare a causa della sua freddezza, la personalità distante e le sue maniere altezzose. Dopo la soggiogazione da parte di Cao Cao della Provincia di Ji, suo figlio, Cao Pi, prese in sposa Zhenji.

 

 

Cao Pi (doppiato da Nobutoshi Canna)

 

Come figlio di Cao Cao, Re di Wei, era destinato a ereditare l’ambizione di suo padre. Sebbene avesse la possibilità e il potenziale di unificare la nuova generazione, è diventato freddo e condiscendente a causa della sua educazione e l’alto livello intellettivo. Comunque, queste doti gli hanno permesso di diventare abile e calmo nel valutare ogni situazione in modo da affrontarle in maniera appropriata.

 

 

  • Wu
 

 

Xu Sheng (doppiato da Tarusuke Shingaki)

 

In servizio come generale militare di Sun Quan, ha giocato un ruolo fondamentale
Nelle battaglie di Chibi, Hefei, e nell’invasione di Jing. Era conosciuto per lo stratagemma delle “finte torri” che causò la ritirata di Cao Pi, il quale credeva che Sun Quan sapesse del suo imminente attacco e avesse di conseguenza fortificato la città.

 

 

  • Shu
 

 

Xingcai ( doppiata da Junko noda)

 

Figlia di Zhang Fei, è nata in tempi caotici ed è cresciuta circondata dai valorosi guerrieri che seguirono Liu Bei. Dopo la sua decisione di scendere sul campo di battaglia, ha promesso di proteggere il figlio di Liu Bei, Liu Shan, da chiunque voglia fargli del male. Diversamente da suo padre lei è stata una guerriera calma che non ha mai lasciato le emozioni prendere il sopravvento.

 

 

Zhang Bao (doppiato da Daisuke Sakaguchi)

 

Figlio di Zhang Fei, è cresciuto abile in battaglia come suo padre. Insieme al suo fratellastro, Guan Xing, le sue abilità si sono rivelate un bene prezioso nelle molte battaglie nella Campagna Settentrionale. Con un forte senso di responsabilità, spesso si compiace nell’aiutare gli altri.

 

 

  • Jin
 

 

Wang Yuanji (doppiato da Kanae Itou)

 

Figlia del ministro di Wei, Wang Su, ha dimostrato di essere sia intelligente che coraggiosa per la sua giovane età. Sebbene sia estremamente cortese e gentile verso gli individui più deboli di lei, dice liberamente la sua su quelli che lei ha considerato come famiglia.

 

 

Sima Zhao (doppiato da Daisuke Kishio)

 

Secondo figlio di Sima Yi, è stato spesso visto come insufficiente comparato alla perfezione del fratello, Sima Shi, a causa della sua natura giocosa e spensierata. Nonostante questo, ha sempre mantenuto la concentrazione su cosa fosse importante durante situazioni vitali.

 

 

Sono stati poi rilasciati dettagli sulle nuove azioni:

 

 

Il “Base Warriors action system” è stato rinnovato con lo “State Combo System”, in cui gli attacchi cambiano a seconda dello stato del nemico, e le “Interactive Action”, permettendo al giocatore di usare a suo vantaggio l’ambiente intorno a sé.

 

 

State Combo System

 

 

Edificando sul “Base Warriors action System”, il nuovo “State Combo System” permette una varietà di combinazioni d’attacco: “Flow Attacks” sono attacchi combo che cambiano in base allo stato del nemico; i “Reactive Attacks” permettono di sferrare attacchi ottimali alla situazione (contrattacchi, dash attack, spezza guardia, colpo di grazia e così via); i “Trigger Attacks” danno modo di innescare le combo (attacchi che provocano stordimento, lanciano il nemico in aria, lo buttano a terra e così via).

 

 

Interactive Actions

 

 

I giocatori possono sfruttare a proprio vantaggio gli oggetti che appaiono sul campo di battaglia, così come l’ambiente. Oltre ad azioni che possono essere svolte mentre ci si muove (come la possibilità di usare rampini per arrampicarsi, o nuotare attraverso un fiume) i giocatori possono lanciare frecce infuocate contro barili d’olio per farli esplodere, eseguire salti a parete e così via. Grazie alle “Interactive Actions” il grado di libertà offerto ai giocatori sul campo è di molto aumentato.

 

[nggallery id=3933]

Dynasty Warriors 9 uscirà per PS4 in Giappone, e per PS4, Xbox One e PC in Nord America ed Europa. Non è stata ancora annunciata una finestra di lancio, rimanete con noi per aggiornamenti.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion