News
di Luigi Peccerillo
il 30 agosto 2017, 12:33
in News

Un utente su Reddit, col nickname Rangers_Of_The_North, ha scoperto un modo per disattivare gli effetti di post-processing in The Legend of Zelda: Breath of the Wild e farlo apparire unicamente nella sua veste tridimensionale. Il gioco è contraddistinto da una grafica in cel-shading, che ricorda quella più cartoonesca di Wind Waker.

 

Ecco le parole di Rangers_Of_The_North.

Mentre ero alla ricerca dei semi di Korogu nella modalità Master Mode, ho scoperto un glitch sul ponte che attraversa il lago di Hylia. Sulla parte sinistra del ponte, c’è una cavità nella quale mi sono fermato per risposare e zoomando per guardare meglio, ho scoperto che l’aspetto di Link era completamente cambiato! Sembrava una bambola, brillava, e le ombre sul suo corpo erano realistiche. Anche gli altri oggetti erano cambiati, come le armi di fuoco, le bombe e persino l’armatura che indossavo. Le luci delle fate emettevano un bagliore fantastico!

 

A differenza di altri glitch, questo può essere facilmente replicato. Ecco alcuni esempi.

 

 

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile su Wii U e Nintendo Switch.


due parole sull'autore
Appassionato di videogiochi sin dalla tenera età. Cresciuto a pane e PC, negli ultimi anni ha scoperto che le console, in fondo, non sono solo dei soprammobili di dubbio gusto.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su