Nintendo ha annunciato l’arrivo di alcune grosse novità all’interno di Splatoon 2
La prima riguarda un aggiornamento della modalità Salmon Run, con l’introduzione della nuova mappa Barricata Barracuda, che sarà giocabile in multiplayer locale dopo l’aggiornamento di domani 23 Agosto e successivamente inserita nella programmazione degli eventi online della modalità PvE.

 

Un’altra mappa è pronta a fare il suo debutto in Splatoon 2, questa volta però destinata alle Mischie Mollusche e Partite Pro. A partire dal 26 Agosto, il livello Manta Maria sarà disponibile nella rotazione delle mappe. Ambientata su un veliero, Manta Maria prevede una zona centrale con tre alberi e parti sospese con reti, rendendo gli scontri molto tattici sia per strategie offensive che difensive. 

 

Il terzo annuncio riguarda lo sblocco in-game di una nuova special, il Soffiabolle, che come suggerisce il nome è in grado di sparare fino a 3 bolle, che potranno essere usate sia per difendersi che (una volta colpite con l’inchiostro dell’arma) fatte esplodere per attaccare i nemici. 

Il primo Soffiabolle sarà disponibile sullo Splasher élite Logo e acquistabile nello store del gioco dal prossimo 2 Settembre. 

 

Vi lasciamo al video che illustra tutte le novità presentate. 

 

Splatoon 2 è pronto ad aggiornarsi con nuove mappe e una nuova Special. Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sul gioco. 

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion