News
di Barbara Canton
il 14 agosto 2017, 22:35
in Comunicati Stampa, News

SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, che Sonic Mania sarà disponibile a partire da domani per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

 

Sonic Mania™ arriva domani a tutta velocità su console per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch
– Una nuova avventura 2D per Sonic che ritorna in tutto il suo nostalgico splendore nel platform a scorrimento laterale che i fan hanno sempre desiderato –
Sonic Mania per PC arriva il 29 agosto

Preparatevi a correre, volare e scalare verso le vette del vostro cuore! Sonic Mania™, la nuova avventura classica di Sonic realizzata da SEGA® sarà disponibile da domani, con nuovi livelli originali e una reinterpretazione delle zone classiche, tutti pieni di sorprese e temibili boss. Sonic Mania può essere acquistato per PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch tramite il nuovo e migliorato sito di Sonic the Hedgehog a questo indirizzo. Sonic Mania sarà disponibile per PC dal 29 agosto.*

 

Sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon e PagodaWest Games in collaborazione con SEGA of America, Sonic Mania celebra al meglio gli episodi classici di Sonic, spingendo al limite il gameplay grazie ai 60 fps e a una fisica perfetta al pixel. Gioca nei panni di Sonic, Tails e Knuckles mentre corri a perdifiato nelle nuove Zone o in quelle classiche, completamente reinventate per l’occasione, fra innumerevoli sorprese e impegnative boss battle. Sfrutta al meglio la nuova abilità di corsa di Sonic, il volo di Tails e le capacità scalatorie di Kunckles per sconfiggere i robot del malvagio Dr. Eggman. Scopri una miriade di inediti segreti e passaggi nascosti, per un’avventura che segna un nuovo standard per il velocissimo riccio blu!

 

Sonic Mania per PC sarà disponibile a partire dal 29 agosto. Ai fan che hanno acquistato la Collector’s Edition di Sonic Mania per PC (disponibile solo negli Stati Uniti) o hanno pre-acquistato il gioco tramite un rivenditore autorizzato SEGA (una lista di rivenditori digitali e maggiori informazioni riguardo i requisiti per essere rivenditore autorizzato SEGA possono essere trovati a questo indirizzo) entro e non oltre le 5PM CET del 15 agosto, SEGA regalerà Sonic The Hedgehog 1 come ringraziamento per l’attesa. Chi è già in possesso di Sonic The Hedgehog 1 potrà ottenere una versione regalo da scambiare o inviare a un amico.

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su