Senran Kagura: Peach Beach Splash uscirà sia in formato fisico che digitale per Playstation 4, in Europa ed Australia il 22 settembre, come Marvelous ha annunciato.

 

In Nord AmericaSenran Kagura: Peach Beach Splash sarà pubblicato da XSEED Games il 26 settembre.

 

Oltre alla release standard, la “Girls of Paradise” edition è disponibile per il preordine sul Marvelous Game Store. Per £59.99 / €69,99, includerà una copia fisica del gioco, un Blu-ray con tutte le opening animations dei precedenti Senran Kagura, un art book delle avventure estive delle ragazze, la colonna sonora originale di Senran Kagura: Peach Beach Splash, e un codice per scaricare il “Soaking Wet Uniform Costume”, un set “Colorful Bikini Costumes”, il “Futomaki Roll Bazooka Special Weapon”, un “Bebeby Pet Card” e uno speciale “Set of Skill Cards”.

 

È anche disponibile la “Sexy Soaker Edition“, esclusivamente in formato digitale, che presenta la soundtrack del gioco, e anche un codice per scaricare i contenuti inclusi dell’edizione fisica “Girls of Paradise” qui sopra citati.

 

I preordini per l’edizione digitale standard o la “Sexy Soaker Edition” includeranno 2 temi Playstation 4 e un outfit in-game esclusivo chiamato “Eternal Summer Camisole”.

 

 

 

Generali

L’estate delle avventure e ambiziose peripezie delle ragazze shinobi preferite di tutti continua in Senran Kagura: Peach Beach Splash. Hanno combattuto ninja rivali, menti del male e demoni apocalittici oltre il velo della sanità, ma nulla nelle loro vite le ha preparate per … una battaglia con pistole ad acqua?! Invocate in un torneo misterioso senza scelta, ma per risolverla a pugni per il dominio, le nubili ninja si riuniscono e si affrontano, usando dieci tipi di pistole ad acqua per immergere, sparare e schizzare ai propri avversari.

 

Caratteristiche chiave

  • Scegli una squadra da 5 da più di 30 combattenti.
  • Oltre 810 carte da raccogliere; ognuna sblocca nuove abilità.
  • Personalizza l’equipaggiamento dei tuoi personaggi con differenti armi, carte abilità ed animali.
  • Gioca competitive online 5 vs 5, così come i match survival.
  • Personalizza i tuoi personaggi nel camerino.
Queste sono state le informazioni di Marvelous come panoramica per il gioco.

 

Guardate il nuovo trailer qui sotto. Potete dare un’occhiata agli screenshots nella gallery.

 

 

[nggallery id=3895]

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion