Il publisher Atlus ha annunciato che Rock of Ages II: Bigger and Boulder uscirà per PC tramite Steam in America e in Europa e per Playstation 4 sempre in America il 28 Agosto, per Playstation 4 in Europa e per Xbox One in America e in Europa il 29 Agosto. Il gioco costerà $14.99.

 

Gli utenti di Xbox One potranno usufruire del 10% di sconto sull’acquisto del gioco durante la prima settimana di rilascio.

 

Gli utenti di Playstation 4 e PC potranno acquistare il gioco in una versione bundle a $19.99 che include  Rock of Ages II, l’originale Rock of Ages e “Classic Pack,” che include Smiley Boulder, l’avatar Sysyphus e tre banne tematiche.

 

Al lancio saranno disponibili anche due contenuti scaricabili:

 

  • Binding of Isaac Pack (gratis) – Questo DLC contiene una pietra raffigurante Isaac, e avatars (Isaac, Azazel, Blue Baby), e  3 banni tematici di Isaac. Questo pack sarà disponibile  per 4 settimane in seguito al rilascio e all’acquisto del gioco.
  • Classic Pack ($1.99) –Questo DLC è gratis per coloro che possiedono Rock of Ages per PC o Playstation 4 e vedono il ritorno del masso Smiley e dell’avatar Sisyphus, e 3 nuovi banni tematici. Per i giocatori di Steam,è inclusa anche una soundtrack bonus.
 

Di seguito potete vedere un nuovo trailer del gioco:

 

 

[nggallery id=3879]

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion