News
di Riccardo Baratto
il 26 agosto 2017, 12:49
in News

Psyonix ha annunciato che i possessori di Rocket League su Switch potranno mettersi alla guida di veicoli targati Nintendo.

 

Stiamo parlando di auto dedicate a Mario, Luigi e Samus: se le prime due però saranno lo stesso veicolo tinto in maniera diversa in base alla squadra (Mario per l’arancione e Luigi per la blu), la gunship di Metroid invece avrà un suo look particolare e due stili cromatici sempre basati sul team.

I veicoli saranno disponibili al lancio del gioco e, anche se gratuiti, i giocatori dovranno sbloccarli in gioco completando requisiti specifici.

Oltre che una skin particolare le autovetture avranno anche dei poteri tutti loro e personalizzazioni particolari che arricchiranno il gioco .

 

Continuate a seguirci per saperne di più su Rocket League.


due parole sull'autore
Gli esemplari della specie videludica Riccardarius Baractarus hanno visto gli inizi della loro vita attraverso una Nintendo 64 regalatagli a natale durante la loro tenera età. La loro vita è rimasta inalterata fino che hanno scopeto i lavori dell'unico esemplare di hironobarum sakaguchicus che ha portato alla migrazione verso sony, anche se non disdegnano le altre piattaforme . in letargo passano il tempo tra Anime, serie Tv e Videogiochi uscendo per coltivare l'hobby del board game e giochi di carte collezionabili...non disdegnando però la bella vita mondana Veneta.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su