News
di Barbara Canton
il 23 agosto 2017, 22:17
in Comunicati Stampa, News

Bethesda annuncia, tramite comunicato stampa, che Quake Champions è ora disponibile per l’accesso anticipato su Steam e Bethesda.net.

Quake Champions disponibile per l’accesso anticipato su Steam e Bethesda.net

Entra nell’arena e dimostra la tua abilità nella carneficina di id Software, Quake Champions, ora disponibile per l’accesso anticipato su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net. I giocatori possono cominciare subito acquistando il Pacchetto Campioni, che sblocca tutti i campioni presenti e futuri e numerosi bonus esclusivi per soli 29,99 €, con uno sconto del 25% sul prezzo finale di 39,99 €.

 

La versione “accesso anticipato” di Quake Champions non rappresenta ancora il gioco completo, ma è un titolo multigiocatore consolidato, ricco e divertente. Nuove funzionalità saranno aggiunte regolarmente in base al feedback dei giocatori fino all’uscita del gioco finale nei prossimi mesi.

 

 

 

Il Pacchetto Campioni
L’accesso anticipato è disponibile su Steam e tramite il programma di avvio Bethesda.net grazie all’acquisto del Pacchetto Campioni, che include:

 

  • Tutti gli 11 campioni, inclusi Ranger, Visor, Scalebearer, Nyx, Anarki, Clutch, Sorlag, Galena, Slash, B.J. Blazkowicz da Wolfenstein di id Software e il nuovo DOOM Slayer.
  • Tutti i campioni futuri, inclusi almeno 6 nuovi campioni previsti entro il 2018 e quelli che seguiranno.
  • Un’esclusiva di Ranger disponibile solo per l’accesso anticipato per chi ha acquistato il Pacchetto Campioni.
  • 3 reliquiari (bottino che contiene elementi di gioco per il profilo, campioni e personalizzazioni per le armi, inclusi skin, shader, emblemi e altro).

 

 

La versione free-to-play di Quake Champions uscirà più avanti, ma i giocatori che hanno riscattato un codice per la beta chiusa potranno continuare a giocare a Quake Champions in modalità free-to-play solo dal programma di avvio Bethesda.net.

 

Contenuti e funzionalità dell’accesso anticipato
L’accesso anticipato di Quake Champions introduce molti nuovi contenuti, tra cui:

 

  • 8 arene: incluse le due nuove e incredibili arene Church of Azathoth e Tempest Shrine.
  • 11 campioni devastanti: incluso il nuovo campione, DOOM Slayer, dal leggendario gioco di id Software DOOM.
  • 4 modalità brutali: Deathmatch, Deathmatch a squadre, Duello 1 contro 1 e la nuova modalità Sacrificio 4 contro 4.
  • Esperienza di gioco migliorata: i neofiti potranno apprendere le basi grazie a un nuovo tutorial, al poligono di tiro e alla possibilità di impostare il livello di abilità.
  • Numerose possibilità di personalizzazione: per campioni, armi e profili, inclusi nuovi set di skin e shader per armi.
  • Partite personalizzate: i giocatori potranno creare una partita e invitare un gruppo a giocare secondo condizioni di vittoria specifiche per ogni modalità e mappa. Le partite personalizzare sono disponibili solo con il Pacchetto Campioni.
  • Nuovi sistemi che premiano il giocatore assiduo: tra cui le sfide delle rune, in cui i giocatori vengono ricompensati per il completamento delle sfide trovate negli zaini, e il sistema di testimonianze, in cui i giocatori possono recuperare informazioni sulla storia dei campioni nelle arene e, collezionandole tutte, ottenere una skin esclusiva per il relativo campione.
  • Chat vocale durante le partite.

 

 

Quake Champions è disponibile per l’accesso anticipato all’indirizzo http://store.steampowered.com/app/611500 e tramite il programma di avvio Bethesda.net. Per maggiori informazioni, visita il sito www.Quake.com.



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su