Redazione ILVG

News Prey – Disponibile il trial per PC e console

Bethesda ha rivelato, tramite comunicato stampa, l’arrivo del trial di Prey su PC e Console. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

 

 

Bethesda News | Prey – Trial per PC e Console finalmente disponibile

 

Non perdetevi l’incredibile avventura fantascientifica che alcuni recensori hanno già definito il “miglior gioco del 2017”. Se siete giocatori PC e non avete ancora provato Prey, ora è l’occasione ideale: a partire da oggi, l’acclamato gioco creato da Arkane Studios sarà per la prima volta disponibile in versione trial per PC
Goditi il nuovo trailer dedicato al Trial qui:
Inoltre, oggi Prey sostituirà la versione demo del gioco con quella trial su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò significa che potrete provare Prey prima di acquistarlo mantenendo i progressi di gioco e i trofei/obiettivi acquisiti durante la versione trial del gioco.

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell’anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l’umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.

Per maggiori informazioni sul Trial visita: prey.bethesda.net

Tag:

#LiveTheRebellion