Redazione ILVG

News Pokemon GO: in Giappone avvistato Pikachu shiny

In questi giorni in Giappone c’è un particolare evento legato a Pokemon Go che sta riservando diverse sorprese ai giocatori. Una delel più inaspettate è la comparsa di Pikachu shiny.

 

Innanzi tutto gli utenti potranno esplorare due parchi tematici dove trovare pokemon provenienti dalle regioni di Kanto e Johto. Il Red Brick Park vedrà pokemon della regione di Kanto apparire più frequentemente; mentre al Cup Noodle Museaum Park appariranno pokemon della regione di Johto.

 

Tra l’altro durante l’evento appariranno pokemon difficili da trovare nella zona, tra cui anche Mr. Mime. Sempre ai due parchi tematici i giocatori potranno raccogliere dei Dischi Foto che ricompenseranno gli allenatori con delle Uova 2 km. Da queste potranno nascere pokemon con maggiore varietà rispetto alla norma.

 

E non è tutto, poiché sono giunte voci riguardo ad un Pikachu shiny. Questo vorrebbe dire che forse si potranno catturare anche Raichu e Pichu shiny. Per quest’ultimo sembra che si possa ottenere facendolo nascere durante l’evento, in modo simile al Pichu di con cappello Ash. Ancora non sono arrivati screenshot di Pichu shiny ma sembra plausibile questa ipotesi.

 

L’evento durerà fino al 15 Agosto, quindi se siete in quelle zone non lasciatevi scappare questa ghiotta opportunità.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion