Bandai Namco Entertainment ha aperto il sito ufficiale di Naruto x Boruto: Borutage, un gioco “fortress action ninja battle” per iOS e Android.

 

Nel gioco saranno presenti sia personaggi di Naruto Shippuden sia dell’anime Boruto: Naruto Next Generations. I giocatori costruiranno le proprie fortezze, attaccheranno quelle degli altri giocatori e utilizzeranno sistemi di gioco che combinano sia l’azione che la strategia.

 

Ecco una breve panoramica del gioco tramite il sito web:

 

  • Attacca le fortezze nemiche – Controlla i personaggi provenienti da Naruto e Boruto, utilizza vari ninjutsu con trappole e assassini per fare tue le fortezze nemiche. Sconfiggi formidabili nemici attendendo nelle profondità della fortezze e ruba le loro risorse.
  • Difendi la tua fortezza – Costruisci una fortezza e respingi gli invasori nemici che tentano di rubare le tue risorse. Completa l’attività su un forte impostando varie trappole per catturare i nemici e facendo stazione i ninja che hai sviluppato all’interno del gioco.
  • Multiplayer – Usa il lavoro di squadra per battere nemici formidabili nelle missioni multiplayer di cooperazione online.
  • Ninja Action – Vivi l’azione ninja vissuta solo in Naruto e Boruto. Sono incluse anche animazioni eccellenti.
 

La pre-registrazione è disponibile adesso. I giocatori saranno premiati con diversi bonus nel gioco a seconda del numero di pre-registrati raggiunto:

 

 

Naruto x Boruto: Borutage uscirà in Giappone per Android e iOS come titolo free-to-play con micro transazioni nel corso del 2017.

 

Continuate a seguirci per ulteriori notizie sul mondo videoludico.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion