Redazione ILVG

News Moero Chronicle arriverà su Steam il 16 Agosto

Il 16 Agosto sbarcherà su Steam l’avventura Moero Chronicle. Il publisher del gioco, Idea Factory International, ha annunciato uno sconto lancio del 30% che durerà solo per la prima settimana sul mercato.

 

Il gioco sarà disponibile sia standalone che in una versione Deluxe contenente alcuni bonus digitali: 3 sfondi per il computer, 3 sfondi per cellulare e un Art Book digitale degli adorabili “mostri” che popolano il mondo di gioco. Questi bonus potranno essere acquistati separatamente al prezzo di circa 6 euro.

 

La versione Pc di Moero Chronicle supporterà i 1080p e conterrà sottotitoli in Inglese, Giapponese e Cinese tradizionale. Il doppiaggio invece sarà solo quello originale in Giapponese.

Qui di seguito una panoramica del titolo fornita dallo sviluppatore.

Storia

 

Io è un giovane semplice con un solo problema, non può parlare con le donne. Ogni principio di conversazione viene distrutta dalla sua mente perversa, tranne quando parla con Lilia, la sua migliore amica e una ragazza-mostro. Comunque, questo diventa l’ultimo dei suoi problemi quando viene incaricato di andare nella pericolosa regione di Monstopia. In quel luogo le ragazze mostro hanno cominciato a causare dolore e distruzione. Sono impazzite o c’è un male più grande nascosto?

 

Elementi principali:

  • Più Mostri più Problemi – Recluta 50  ragazze-mostro, ognuna con abilità e tratti unici, pronte a combattere per te, per poi schierarle in battaglia.
  • Can I kick it? – Crea relazioni con le ragazze tramite eventi speciali e facendo regali per migliorare i loro poteri ed abilità.
  • Trait Flexin’ – Crea strategie con la tua squadra di 5 membri facendo attenzione alle loro abilità, combinandole fra loro si può aumentare l’attacco, il recupero dopo la battaglia e molto altro.
  • Nothin’Wrong with a Little Bumping Scratch – Purifica le ragazze utilizzando il “Bumping Scratch”, trova i loro punti deboli e toccali, strofinali e grattali fino a quando non saranno purificate.
 

Ricordiamo quindi che Moero Chronicles è disponibile per PSVITA, e a partire dal 16 Agosto su Pc tramite Steam.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion