Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano tramite comunicato stampa un evento benefico che vedrà il prossimo 23 agosto due grandi DJ affrontarsi ad Injustice 2, qui di seguito riportiamo il comunicato stampa integrale.

 

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice™ 2: Celebrity Charity Competition

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che i due grandi DJ Steve Aoki e Don Diablo si affronteranno in Injustice 2. Steve Aoki è stato nominato due volte come ai Grammy, è un Produttore e proprietario del Team Rogue. Don Diablo è un DJ di fama mondiale e usuale collaboratore con grandi artisti come Ed Sheeran, Rihanna, e i Coldplay. La Celebrity Charity Competition avrà luogo alla Gamescom 2017 il 23 agosto alle ore 12:00.
Injustice 2 Celebrity Charity Competition
Essendo match che si svolgeranno su 5 round su piattaforma Playstation® 4, il vincitore sarà colui che otterrà per primo tre vittorie negli emozionanti mega match. I fan di tutto il mondo potranno assistere ad ogni pugno scagliato grazie al livestreaming sui canali twitch.tv/twitch e twitch.tv/netherrealm. In loco, i match si terranno al Twitch Stage, sito presso la Hall 9, A-052.
Inoltre, i fan di Injustice 2 dovranno rimanere sintonizzati per assistere al nuovo ed esclusivo annuncio che avrà luogo durante l’evento, quando verranno rivelati i 3 nuovi personaggi del DLC di Injustice 2 che verranno rilasciati nel Fighter Pack #2.

Infine, il vincitore effettuerà una donazione di $5000 alla Aoki Foundation, fondata da Steve Aoki con l’obiettivo primario di effettuare scoperte nella sul cervello, attraverso fondi di ricerca per la medicina rigenerativa e per la preservazione del cervello. La fondazione supporta inoltre cause umanitarie care ad Aoki come soccorso umanitario, aiuto ai disabili e diritti degli animali.

 

Injustice™ 2, sviluppato presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco al momento è disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion