Bandai Namco Entertainment ha rilasciato alcuni dettagli sulla versione giapponese del quarto volume incluso in .hack//G.U. Last Recode.

 

Potete trovare tutte le informazioni qui sotto, insieme ad una galleria di immagini:

 

Riassunto del volume 4

A causa di problemi frequenti, è stato deciso di terminare il servizio per l’MMORPG “The World R:2“.

 

Un anno e tre mesi dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol 3: Redemption, Haseo, ritiratosi da “The World R:2” ed intento ad investigare, riceve una mail misteriosa che gli suggerisce le coordinate del luogo in cui si trova il suo amico Ovan, dato per scomparso oltre la rete.

 

La promessa finale che non ha potuto mantenere… Per trovare Ovan prima che i server di gioco chiudano il 31 dicembre 2018, Haseo effettuerà nuovamente il login nel gioco per salvare il suo amico prima dello scadere del tempo.

 

Il nuovo potere di Haseo nel volume 4, la 5° forma

La quinta forma di Haseo nel volume 4 è una nuova Job Extend dalla sua Xth Form. La Job Extend è una caratteristica della classe di Haseo, l’Adept Rogue (detto Multi-Weapon): infatti, crescendo cambia aspetto ed i tipi di arma che può impugnare aumentano.

 

Nuove ambientazioni del volume 4, “Great Cavity Qua Holm”

Una caverna ampia con un grande pilastro di ghiaccio al centro. Ci sono delle parole incise nelle rocce che lo circondano, donando un’atmosfera solenne.

Ovan doveva essere scomparso oltre la rete nel volume 3, ma sembra essere stato ritrovato all’interno del blocco di ghiaccio, tuttavia Haseo non è in grado di liberarlo.

Main Visual del volume 4
L’immagine principale del quarto volume è Ovan intrappolato nel ghiaccio, con affiancato un Haseo molto determinato.

Incontra nuovamente i tuoi compagni
Haseo decide di salvare Ovan e per farlo chiama a raccolta tutti i suoi ex-compagni: confermerà la sua determinazione e comincerà una nuova avventura per risvegliare il suo amico.

La misteriosa Kusabila (doppiata da Sumire Morohoshi)
Kusabila è una ragazza circondata da un’atmosfera misteriosa che appare improvvisamente di fronte ad Haseo, il quale è in cerca di indizi per salvare Ovan. Ma chi sarà in realtà?

 

[nggallery id=3870]

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a .hack//G.U. Last Recode, in arrivo il 1° novembre in Giappone ed in Occidente in autunno.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion