Bandai Namco Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, tutte le novità presentate nel corso della Gamescom 2017.

 

 

CREA IL TUO NINJA IN
NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER
 

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER è pronto per essere presentato alla gamescom 2017! BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare i nuovi fantastici contenuti del gioco di combattimento ninja sviluppato da Soleil Ltd.

Per la prima volta nella serie di Naruto, sarà disponibile il Sistema Avatar che consentirà ai giocatori di personalizzare il loro ninja con diversi equipaggiamenti. Per diventare il più forte, dovranno gestire al meglio le loro tecniche e attivare varie abilità in modo da vincere la battaglia nella Ninja League, la modalità di combattimento principale 4 vs 4. Oggi i fan di Naruto potranno scoprire nuovi personaggi e aree nel trailer dedicato alla gamescom. Boruto, Shikamaru, Choji e 4 diversi avatar shinobi si uniscono alla battaglia in mappe verticali come nel Villaggio della Foglia. Scegli quello che asseconda al meglio il tuo stile di combattimento!

 

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER cerca ninja coraggiosi che vogliano partecipare ai combattimenti che si svolgeranno nel padiglione di BANDAI NAMCO Entertainment Europe nella HALL 6 A41/B41. Ci vediamo là!

 

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile su PlayStation®4, Xbox One, PC tramite STEAM® e altri distributori.

Unisciti alla battaglia ninja su:

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/NarutoGames

Pagina Twitter ufficiale: https://twitter.com/NarutoVideoGame

Sito web ufficiale: http://www.Naruto-VideoGames.com

Sito web STORM League: http://www.Storm-League.com

Sito web ufficiale BANDAI NAMCO Games Europe: www.BandaiNamcoGames.eu

 

 

 

 

 

ATTERRA ALLA GAMESCOM 2017 CON ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN
 

 

Dal 22 al 26 agosto 2017, ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è pronto ad atterrare per la prima volta alla gamescom, nella Hall 6, Padiglione A41-B41, a Colonia, Germania. I giocatori potranno pilotare il loro aereo sia nella modalità classica che VR e diventare i migliori piloti di guerra del mondo!

Il nuovo trailer pubblicato oggi, mostra alcuni aerei in azione e illustra il conflitto tra il Regno di Erusea e la Federazione Oseana. La Federazione Oseana non ha rispettato la sovranità della nazione, ordinando la costruzione di un enorme space elevator sul territorio di Erusea. A quella notizia, la principessa Rosa Cossette D’Elise del Regno di Erusea incita i suoi cittadini a reagire e a combattere, scatenando il caos. Sull’altro fronte, la Federazione Oseana può contare su un esercito piloti di grande esperienza. Prendi parte al conflitto alla gamescom 2017!

 

L’uscita di ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN è prevista per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare un’intera campagna nella modalità classica e vivere un’esperienza di gioco esclusiva grazie alle specifiche caratteristiche sviluppate per PlayStation®VR di Sony.

 

 

 

 

PENETRA NELLE FORTEZZE COSTRUITE DA GIOCATORI DI TUTTO IL MONDO E DIFENDI LE TUE IN NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE
 

Un nuovo gioco d’azione strategico di combattimento mobile sarà lanciato in tutto il mondo!

Milano22 agosto 2017 – BANDAI NAMCO Entertainment Inc. è lieta di annunciare il lancio mondiale di NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE sui dispositivi iOS e Android.

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE è una nuova generazione di giochi mobile che preserva l’essenza dei giochi d’azione strategici unendo i mondi di NARUTO e BORUTO attraverso visuali e ambienti mozzafiato. I giocatori potranno infiltrarsi nelle fortezze di altri giocatori con personaggi come Naruto, Sasuke e Boruto e prendere parte a combattimenti ninja ricchi di azione su dispositivi mobile grazie a un gameplay fluido e intuitivo e attivare le loro abilità Ninjutsu. Inoltre, potranno costruire fortezze impenetrabili posizionandovi i loro personaggi nonché trappole mortali. Il gioco offre accesso a modelli di fortezze illimitati creati da giocatori di tutto il mondo!

 

NARUTO X BORUTO NINJA VOLTAGE sarà rilasciato in lingua inglese su dispositivi iOS e Android. Maggiori dettagli saranno svelati prossimamente sulla pagina Facebook ufficiale.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion