News
di Luigi Peccerillo
il 4 agosto 2017, 00:41
in News

Quest’oggi Square Enix ha aperto i battenti della beta per Comrades, l’espansione multiplayer per Final Fantasy XV, dalla quale si evince che sarà possibile giocare con un personaggio femminile. Non solo, ma sembra che il sistema di creazione del personaggio sia davvero avanzato, permettendo ai giocatori di sbizzarrirsi con la personalizzazione.

 

Si inizia scegliendo i propri antenati in modo da ricavare dei tratti somatici generali. Sarà poi possibile regolare le fattezze del personaggio, applicare tatuaggi, cicatrici, capigliature e così via. Anche i colori possono essere personalizzati con tantissime opzioni, per esempio colorando un paio di scarpe in sette zone diverse. Ovviamente, lo stesso grado di personalizzazione è disponibile per i personaggi maschili.

 

Ecco un video registrato su PlayStation 4 Pro che ci mostra il sistema di creazione del personaggio.

 

 

La beta di Comrades terminerà l’8 Agosto. Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.


due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su