News
di Luigi Peccerillo
il 27 agosto 2017, 14:13
in News

Hajime Tabata, il Director di Final Fantasy XV, in un’intervista a Engadget ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando per includere un editor dei livelli nella versione PC del gioco.

 

Ecco le parole di Tabata-san.

C’erano dei limiti su console che impedivano di implementare questa funzione, ma su PC è diverso quando si parla di modding. Il PC ha una lunga storia per quanto riguarda il modificare e personalizzare i giochi, e quindi vogliamo assicurarci che i giocatori possano fare ciò che vogliono col nostro gioco. Stiamo vagliando l’inserimento di un editor dei livelli dedicati. Vogliamo assicurarci che si giochi a Final Fantasy XV per moltissimo tempo.

 

Final Fantasy XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One. La versione Pocket Edition è in arrivo a fine anno su Android e iOS. Il gioco completo, con inclusi i DLC, arriverà su PC a inizio 2018.


due parole sull'autore
Vive in un appartamento sudicio di un grande complesso residenziale nella periferia della megalopoli di Neo Caserta. Passa il suo tempo a videogiocare e a guardare film, di ogni tipo, tranne i giochi sportivi e i cinecomic, che sono stati proibiti dal governo per perseguire il "Progetto per il Perfezionamento dell'Uomo".
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su