Destiny 2 sta facendo un grande successo e i giocatori si preparano ad avviarlo in tutto il mondo. La beta PC è iniziata oggi, il 29 agosto, ieri per coloro che hanno preordinato il gioco.

 

Destiny 2 sarà lanciato da Battle.net launcher, gestito da Blizzard, e non da Steam. Activision crede che il launcher avvicinerà più giocatori familiari con i titoli Blizzard. Il processo di riscatto del codice è un po’ confusionario, quindi se si ha bisogno di assistenza, assicuratevi di controllare sia su Battle.net che sul sito della Bungie.

 

Inoltre, Bungie ha illustrato alcune informazioni pertinenti circa la beta PC nel loro post “Il settimanale di casa Bungie“. Per cominciare, hanno pubblicato un’immagine contenente i controlli, per tutti quei giocatori che non hanno giocato Destiny su PC.

 

Beta pc di Destiny 2

 

Ma non temete, queste pc key-mappings sono interamente personalizzabili, in modo tale da poter adattare il tutto al vostro stile di gioco. E se siete preoccupati dell’assenza della chat di gioco, come ogni mmo dovrebbe avere, sarete in grado di inviare messaggi nel vostro Fireteam. Ci sarà un canale di squadra, e avrete la possibilità di scrivere privatamente, o “sussurrare” ai compagni del clan, ma questa funzione non sarà disponibile fino al lancio del gioco.

 

Bungie continua a dirci che il Player Support ha un rapporto medico riguardante possibili problemi che i giocatori potrebbero affrontare nel tentativo di riprendere la propria luce:

 

 

Destiny 2 uscirà per PC il 24 ottobre, mentre la controparte console (Xbox One, Playstation 4) uscirà il 6 settembre.

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su ulteriori novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion