L’ultimo numero di Famitsu ha svelato che Atelier Liddy and Soeur: Alchemists of the Mysterious Painting uscirà per Playstation 4, Switch, e PS Vita questo inverno in Giappone. Costerà 7,300 yen su Playstation 4 e Switch, e 6,300 su PS Vita. Sarà anche disponibile un’edizione limitata rispettivamente per 10,300 e 9,300 yen.

 

Il gioco presenta 2 protagonisti. I giocatori non sceglieranno tra di loro, comunque:

 

 

 

Liddy e Soeur sono sorelle gemelle che gestiscono un piccolo atelier a Melveille, la capitale del Regno di Adalett. Uno dei dipinti che hanno scoperto contiene un misterioso mondo al suo interno.

 

L’ultimo gioco Atelier è un avventura all’interno di un dipinto. Il sistema di sintesi ha visto una drammatica evoluzione con l’introduzione di “elementi di attivazione”. Le battaglie sono “battaglie combinate” dove i personaggi combattono in coppia, e durante i quali è possibile anche la sintesi. I modelli 3D sono anche evoluti in maniera significativa.

 

Le prime copie includeranno un contenuto scaricabile di personalizzazione che cambierà i personaggi in Marie di Atelier Marie: The Alchemist of Salburg e Elie di Atelier Elie: The Alchemist of Salburg 2.

 

Ulteriori dettagli:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Atelier Liddy and Soeur uscirà questo inverno in Giappone. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su eventuali novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion