Barbara Canton

News Arena of Valor è ora disponibile

Proxima Beta annuncia, tramite comunicato stampa, che l’atteso MOBA mobile Arena of Valor è ora disponibile su Google Play e App Store.

 

“ARENA OF VALOR”
L’atteso videogioco MOBA per mobile è ora disponibile in Europa
Shenzhen, China. 11 agosto, 2017 – Buone notizie per i fans e i giocatori di  MOBA: uno dei giochi mobile di genere MOBA di maggior successo è ora disponibile anche per il mercato europeo: “Arena of Valor”, l’attesissimo grande gioco di Proxima Beta, divisione di Tencent, può essere ora scaricato da Google Play e da App Store.

 

Caratterizzato da un autentico ed entusiasmante gameplay di genere MOBA 5v5, Arena of Valor è già un grandissimo successo in nazioni in cui i MOBA dominano il mercato come Corea del Sud, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Si tratta inoltre del primo titolo dominare contemporaneamente le classifiche di download sia su Google Play, sia su App store da molti mesi fino a oggi e dopo solamente un anno sul mercato già può vantare una consolidata community eSports in Asia con una serie di tornei di successo che si svolgono regolarmente.

 

Un primo filmato che dà ai giocatori un assaggio dell’eccellente gameplay MOBA di Arena of Valor è disponibile qui:

 

Portare l’autentico gameplay MOBA fino al dominio globale 

Gli sviluppatori di Arena of Valor hanno voluto essere sicuri di includere tutti i più importanti elementi di un MOBA ottimizzandoli per il gioco mobile. Il gioco presenta un combattimento adrenalinico su un campo di battaglia classico  con 3 corsie e torri da conquistare, una giungle piena di mostri e diverse modalità di gioco da 5v5 per grandi party fino a partire 3v3 e una modalità 1v1 per piccole sessioni di gioco tra amici.
La durata di ogni modalità di solito non dura più di 10 minuti e risulta perfetta per il giocatore mentre si reca a scuola o è in pausa pranzo al lavoro.

 

Inoltre la line up di eroi di partenza è impressionante. Attualmente ci sono più di 42 eroi disponibili tra cui cecchini, tank, assassini, maghi o guerrieri. E la lista di eroi continuerà a essere ampliata.

Sul versante della community Arena of Valor vuole essere sicuro di regalare un’autentica esperienza MOBA. I giocatori saranno in grado di essere abbinati in tempo reale con giocatori di tutto il mondo, oppure potranno invitare i propri amici per formare alleanze vittoriose e scalare le classifiche mondiali. Il tutto potenziato da una colonna sonora di primo livello composta dal maestro Hans Zimmer in persona.

 

Comunque la parte migliore di Arena of Valor è quella che riguarda le abilità dei giocatori, Gli sviluppatori di Tencent hanno avuto come obbiettivo quello di creare un MOBA nel quale sarà l’abilità sul campo di battaglia a decidere l’esito del gioco, anziché la quantità di denaro investito.  Perciò la maggior parte degli eroi disponibili è sbloccabile attraverso  valuta in-game che può essere guadagnata giocando e completando le varie quest.

 

Arena of Valor è ora disponibile su Google Play e App Store.

[nggallery id=3872]

Sito ufficiale: http://www.arenaofvalor.com/

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion