Tramite comunicato stampa i ragazzi di Invader Studios hanno annunciato l’arrivo di una demo giocabile per Daymare: 1998, l’italianissimo survival horror in terza persona sviluppato su Unreal Engine 4 e in uscita su PC, Xbox One e PlayStation 4 nel corso del 2018.

 

All’interno del comunicato stampa tutti i dettagli sul rilascio della demo giocabile che anticiperà la nuova edizione della Milan Games Week 2017.

 

 

MGW sta per tornare, e noi con lei!

❤️

Là dove quasi un anno fa il nostro Daymare: 1998 ha preso piena coscienza del proprio potenziale e là dove, ad un anno di distanza, mostrerà il suo nuovo, spaventoso volto con una nuova demo giocabile.

🎮

Aspettatevi grandi, grandissime cose… ma intanto noi ringraziamo ancora una volta AESVI – Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani per questa nuova opportunità che ci offre, e per aver selezionato il nostro lavoro tra centinaia di straordinari progetti che gli studi del nostro paese partoriscono con le difficoltà e la passione che ben conosciamo.

 

Ci vediamo a settembre… del 1998!

 
 

 
Daymare: 1998 uscirà nel corso del 2018 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Restate collegati per non perdervi nessun nuovo aggiornamento sul gioco di Invader Studios.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion