Con un ritardo di due settimane, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel uscirà ufficialmente il 2 agosto per PC via Steam e GOG; così ha rivelato l’editore XSEED.

 

Uscito originariamente per PlayStation 3 e PlayStation Vita, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel per PC aggiungerà texture migliori e più di 5000 righe di recitazione vocale extra all’amato RPG. Si tratta della prima uscita in una trilogia di titoli che si situano in un tempo preciso nella timeline di The Legend of Heroes. I giocatori assumeranno il ruolo di una classe speciale di studenti che frequentano la Thors Military Academy e ottengono il potere del sistema “ARCUS”.

 

 

Recentemente, XSEED ha lanciato The Legend of Heroes: Trails in the Sky theb 3rd su PC. La trilogia di Trails in the Sky si situa prima degli eventi di The Legend of Heroes, ha un sistema di combattimento simile e una storia altrettanto notevole.

 

Al momento non si ha alcuna notizia del sequel. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II riceverà lo stesso trattamento. Similmente, l’ultimo tassello della serie, The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III per Playstation 4 attualmente è stato annunciato solo per il Giappone.

 

Tuttavia, il presidente della Falcom Toshihiro Kondo ha dichiarato che vorrebbe che l’intera trilogia Cold Steel raggiungesse l’occidente.

Ecco i nuovi screenshot:

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel sarà disponibile per PC il 2 agosto.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion