News
di Redazione ILVG
il 25 luglio 2017, 10:14
in Comunicati Stampa, News

Warner Bros IE ha rilasciato da poco un nuovo trailer incentrato su “Kang il conquistatore” per LEGO Marvel Super Heroes 2.

 

I giocatori dovranno viaggiare nel tempo attraverso l’Antico Egitto, il Vecchio West, Sakaar e New York City nel 2099, per poter sconfiggere e fermare “Kang il conquistatore”.

Warner Bros. Interactive Entertainment rilascia oggi un Nuovo Trailer di Marvel Super Heroes 2 con Kang il Conquistatore, un Super Cattivo capace di viaggiare nel tempo e che ha rubato numerose città dallo spazio e dal tempo per formare l’enorme Mondo Open Hub di Chronopolis. Mostrato al Comic-Con International di San Diego, il video mette in luce Kang nella sua ultima battaglia per impadronirsi dell’universo e delle molte altre location Marvel che costituiscono Chronopolis, incluso l’antico Egitto, la New York City del 2099, Wakanda, Xandar e molte altre ancora.

 
Al Comic-Con TT Games ha anche rivelato un nuovo personaggio creato in collaborazione con Marvel Games fondendo insieme i popolari Carnage e venom per creare un nuovo super cattivo Marvel chiamato Carnom, un personaggio mai esistito prima nell’universo Marvel e quindi completamente unico per LEGO® Marvel Super Heroes 2. Oltre a Carnom TT Games ha annunciato una serie di altri personaggi in arrivo nel gioco tra cui Howard the Duck e la sua variante Iron Duck che avrà la voce di Greg Miller, Gwenpool, un mix amatissimo dai fans tra Gwen Stacy e Deadpool, Vulture, direttamente dal film “Spider-Man: Homecoming”, Cosmo the Spacedog, Doctor OctopusForbush ManGreenskyn Smashtroll Throg. Questi supereroi e super cattivi si uniranno ai recentemente rivelati Medusa Lockjaw degli Inhumans, tutti giocabili in LEGO Marvel Super Heroes 2.
 
LEGO® Marvel Super Heroes 2 è la nuova epica avventura che fa seguito all’acclamato LEGO® Marvel Super Heroes. Kurt Busiek, esperto di fumetti, ha contribuito alla creazione di questa originale storia trasversale che trascina i giocatori nel bel mezzo di una battaglia cosmica che attraversa una miriade di luoghi storici dell’universo Marvel, strappati al tempo e allo spazio e raccolti nell’incredibile hub a mondo aperto di Chronopolis. I giocatori, grazie all’abilità di viaggiare nel tempo di Kang il Conquistatore, si affronteranno nell’Antico Egitto, nel Far West, alla New York City del 2099 e in altri scenari Marvel. Il tutto condito dal caratteristico humour LEGO® adatto a tutte le età.

 

LEGO Marvel Super Heroes 2 sarà disponibile dal 14 Novembre su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su