Pocketwatch Games ha annunciato che Tooth and Tail, gioco strategico in tempo reale con protagonisti fazioni di animali, arriverà il 12 settembre su PlayStation 4 e PC tramite Steam e GOG.com. I pre-ordini per PS4 sono disponibili dal 18 luglio.

 

Pocketwatch Games presenta così il titolo:

 

Riguardo il gioco

 

Guida una rivoluzione capeggiata da armate di cinghiali armati di lanciafiamme, puzzole in possesso di bombe all’iprite e gufi paracadutisti. Dai creatori di What’s Yours Is Mine, Pocketwatch Games, arriva Tooth and Tail, un gioco di strategia in tempo reale che mescola una lunga campagna giocatore singolo, battaglie online, split-screen, replay e molto altro.

 

Caratteristiche principali

 

  • La Guerra per la Carne – I Giaccalunga, i Comuni, il KSR e i Civilizzati sono nel bel mezzo di una guerra civile che proclamerà chi potrà mangiare carne e chi sarà la carne. Una storia dall’umorismo dark che racconta la rivoluzione attraverso un’ampia campagna offline.
  • Rigiocabilità Infinita – Tramite mappe generate casualmente e fazioni personalizzabili, nessuno scontro sarà uguale all’altro, incitando il giocatore a ripensare e rivedere strategie sempre nuove.
  • Prendi-E-Gioca – Partite da cinque a dodici minuti, battaglie split-screen, controlli impostabili per tastiera o controller. Tooth and Tail è un RTS rivolto sia a veterani che a nuove reclute.
 

A seguire il trailer:

 

 

Un’epica battaglia per la sopravvivenza sta per prendere forma su PS4 e PC con Tooth and Tail.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion