Redazione ILVG

News Superhot VR arriva anche su Playstation VR

Durante l’E3 era stato annunciato l’arrivo di Superohot VR su Playstation, ora abbiamo la conferma e la data: 21 Luglio. Secondo il listino del Playstation Store il titolo costerà circa 25 dollari.

 

Per chi non lo conosce Superhot è un indie davvero particolare; si basa infatti sulla meccanica del tempo che scorre solo quando il nostro personaggio si muove. Lo sviluppatore lo definisce così:

 

Confondendo il limite tra strategia ragionata e caos sfrenato, Superhot VR è una fantastica esperienza VR FPS, nella quale ogni cosa si muove solo quando lo fai anche tu. Non c’è rigenerazione della barra della vita. Non ci sono munizioni convenientemente sparse in giro. Sarai solo tu, superato sia numericamente che per la potenza di fuoco. Dovrai recuperare le armi dei nemici caduti per sparare, smembrare e farti largo in una tempesta di proiettili rallentati.

 

La controparte VR del gioco si è già aggiudicata diversi premi. Ai Dice Awards è stato nominato gioco più immersivo del 2017 e ai Digital Dragons è stato premiato come miglior gioco in realtà virtuale del 2017. Già disponibile per Oculus e Vive arriverà a preve su Playstation VR con un tema dinamico per chiunque effettui il preordine.

 

Si tratta fin’ora di una delle più riuscite esperienze nel campo della realtà virtuale. Ora andrà ad arricchire il parco titoli di Playstation VR diventando un acquisto quasi obbligato per i possessori della periferica.

 

Ricordiamo che Superhot VR arriverà su Playstation VR il 21 Luglio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion