Electronic Arts annuncia, tramite comunicato stampa, che la beta multiplayer di Star Wars Battlefront II è in arrivo questo ottobre.

 

Diventa un eroe in Star Wars Battlefront II! Il prossimo autunno vesti i panni di un soldato, di un pilota o del tuo personaggio iconico preferito nelle epiche battaglie di Star Wars in location autentiche ed emozionanti combattimenti nelle zone più remote dello spazio.

 

Oggi abbiamo annunciato che la Beta multiplayer di Star Wars Battlefront II arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Origin per PC a partire dal 4 ottobre per coloro che preordinano il gioco. I giocatori potranno portare i loro eroi preferiti in battaglia su larga scala in modalità Assalto Galattico 20 v 20 nella città di Theed, prendendo parte alla lotta selvaggia tra soldati cloni della Repubblica e droidi da battaglia Separatisti sulle strade che circondano il palazzo reale. Nella Beta multiplayer sarà inclusaanche una battaglia Starfighter Assault, in cui i fan potranno entrare nella cabina di pilotaggio di alcuni tra i più memorabili Caccia stellari di Star Wars.

 

I fan che preordinano Star Wars Battlefront II avranno la possibilità di giocare prima alla beta, a partire dal 4 ottobre. In aggiunta all’accesso anticipato alla beta, i fan che preordinano, otterranno anche un contenuto bonus che include una carta stellare epica di Yoda “Maestria con la Spada Laser”, disponibile fino ad esaurimento scorte ed entro il 9 ottobre. La Beta sarà aperta al pubblico due giorni dopo, dal 6 Ottobre e si concluderà il 9 Ottobre.

 

Visita il sito di EA Star Wars per saperne di più ed essere aggiornato sulle ultime notizie di Star Wars Battlefront II.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion