Nintendo ha rilasciato un nuovo video per Splatoon 2, la sua prossima esclusiva Switch. Questo video ci fornisce un’anteprima di 13 minuti sulla nuova modalità cooperativa, Salmon Run.

 

Se ne siete all’oscuro, Salmon Run è la nuova modalità a orde Co-Op in arrivo su Splatoon 2. Sarete in grado di unirvi a 3 amici e sconfiggere ondate di nemici, il tutto collezionando uova d’oro da riportare indietro alla vostra base sulla mappa. Avrete bisogno di raccogliere una certa somma di queste uova per continuare ad avanzare attraverso le varie ondate nemiche, altrimenti si finirà in game over.

 

Forse la parte più interessante di Salmon Run, che invoglierà i giocatori a tornare a giocarla, è la difficoltà. Nel video, vediamo un playthrough di Salmon Run al 5% di difficoltà. Successivamente, si può dare un’occhiata a quanto le cose diventino folli se si seleziona il 100% di difficoltà.

 

Se volete vedere di più su Salmon Run, potete visualizzare il video qui sotto. Splatoon 2 sarà lanciato il 21 luglio, in esclusiva per Nintendo Switch.

 

 

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su Splatoon 2.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion