Ormai sembra certo che Sonic Forces avrà una speciale Day One Edition. Il rumor non confermato invece riguarda la presenza di tale versione anche su Switch.

 

Spulciando i vari siti che hanno già messo in listino il titolo si può vedere la Day One Edition disponibile per XONE e PS4. Questa fin’ora non era stata avvistata anche in versione Switch finchè alcuni colleghi non hanno trovato la pagina di Gamemania. Come potete vedere seguendo il link, in questo store olandese appare anche per la console Nintendo.

 

Quello che dovrebbe includere questa edizione speciale sono alcuni DLC contenenti costumi per i nostri avatar. Jet Set Radio, NIGHTS into Dreams, Super Monkey Ball e Puyo Puyo Tetris sono i titoli a cui si rifaranno i suddetti costumi; ma non saranno i soli, infatti altri due giochi saranno annunciati prossimamente. Oltre al contenuto digitale l’edizione conterrà quattro concept art in formato cartaceo.

 

Quindi la Day One Edition sembrerebbe già realtà, non si sa se arriverà veramente su Switch. Sarebbe strano, considerato che anche Sonic Lost World ha avuto la propria edizione speciale di lancio su Wii U.

 

L’immagine in copertina alla news dovrebbe trattarsi della cover ufficiale del gioco. Questa infatti è stata utilizzata dalla maggior parte dei rivenditore nei loro listini.

 

Sonic Forces è previsto prima della fine dell’anno fiscale 2017 su Pc, Playstation 4, Xbox One e Switch.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion