Redazione ILVG

News Re:Legend pronto a sbarcare su Kickstarter

Dopo il successo sulla piattaforma Square Enix Collective Magnus Games è pronta a portare il progetto Re:Legend  su Kickstarter.

 

Il titolo è in sviluppo già da quasi due anni. Presentato sulla piattaforma dedicata ai progetti indie di Square Enix ha raccolto il 99% di voti positivi. Con questo successo lo sviluppatore prepara la campagna Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a completare il progetto.

 

Descritto come un titolo che comprende diverse meccaniche sia Rpg che gestionali. In Re:Legend potremo catturare, addomesticare e far crescere mostri, gestire la nostra base, raccogliere risorse e forgiare nuovo equipaggiamento. Attualmente è previsto solo su Windows Pc ma lo sviluppatore ha intenzione di inserire degli stretch goal relativi alle versioni PS4, XONE e Switch.

 

 

Di seguito la panoramica del gioco fornita da Magnus Games:

 

All’inizio della vostra avventura dovrete piantare qualche verdura e cercare di ricavare un buon raccolto. Iniziando a scambiare le risorse che produrrete potrete trasformare la vostra casa in un posto accogliente che sarà anche la vostra base operativa. Scoprirete ben presto che Vokka Island è un posto davvero particolare, infatti sull’isola vivono i Magnus, mostri di diversa natura che potrete catturare e addestrare. Diventando amico e addestrando i Magnus come l’adorabile Momochi e il Daraconewt potrete espandere il vostro giro d’affari. Nella vostra ascesa i Magnus diventaranno l’alleato numero uno, saranno utili in diversi modi, nel trailer di presentazione viene mostrato un Magnus che diventa una cavalcatura e velocizza considerevolmente gli spostamenti del giocatore.

 

Le caratteristiche principali del titolo saranno:

 

 

Re:Legend è atteso su Pc, anche se al momento non è disponibile nessuna data di uscita, ma potrebbe vedere la luce anche su latre console. Maggiori informazioni arriveranno con l’apertura della campagna di raccolta fondi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion