News
di Edoardo Andrini
il 23 luglio 2017, 16:45
in News

Ieri, Niantic ha ospitato il suo primo Pokémon GO Fest al Grant Park di Chicago. In questo evento è stato rivelato che i Pokémon Leggendari entreranno a far parte del gioco, una feature che i fans attendevano dal lancio del popolare gioco AR. I primi Leggendari ad essere introdotti saranno Lugia e Articuno.

 

L’evento ha proposto una Mystery Challenge, che consisteva nel catturare un numero elevato di Pokémon. Alcuni problemi tecnici hanno ostacolato lo svolgersi della sfida, ma i giocatori sono riusciti a raggiungere il numero richiesto per  liberare i Lugia in giro per il mondo (mentre i partecipanti all’evento chicaghese hanno ottenuto automaticamente il Pokémon in questione).

 

Il Team Mystic ha fornito il contributo più importante, per questo il suo Pokémon mascotte, Articuno, verrà aggiunto al gioco.

 

Giocate a Pokémon GO? Siete contenti dell’introduzione dei nuovi Pokémon? Per tutti gli aggiornamenti, continuate a seguirci.


due parole sull'autore
"Cosa? Hai 18 anni e giochi ancora a Super Mario?" Tutti i giorni, ogni volta che scrivo per I Love Videogames, lo faccio impegnandomi per documentare sia gli appassionati, sia coloro che (forse cresciuti troppo in fretta o forse non cresciuti affatto) mi hanno rivolto questa domanda.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su