di Giuseppe Vecchio
il 6 luglio 2017, 22:12
in News

Pokémon GO festeggia il suo primo anniversario e nelle ultime settimane Niantic ha reso disponibile un nuovo aggiornamento che ha portato alcune novità sostanziali.

 

Oggi la compagnia ha pubblicato un messaggio per ringraziare tutti i giocatori che hanno contribuito al successo del titolo, annunciando anche che fino al 24 Luglio sarà possibile trovare un Pikachu speciale che indossa il cappello di Ash della serie animata ma questa non sarà l’unica sorpresa, in quanto sono previsti nuovi annunci al Pokémon GO Fest di Chicago e ad altri eventi in Europa e Giappone tra Agosto e Settembre. Massimo riserbo su cosa si tratti, per cui non resta che attendere gli eventi in questione.

Pokémon GO compie un anno.

 



due parole sull'autore
Grande appassionato di JRPG, ma non dice di no se si tratta di altri generi. Ha iniziato a giocare all'età di 5 anni con la sua prima console portatile, il GameBoy e poi passato al mondo PlayStation, ma il primo amore non si scorda mai e dura tutt'oggi. Stufo di aspettare in eterno localizzazioni di giochi che non si vedranno mai in occidente ha intrapreso la via dell'import, causa di grandi sofferenze al suo portafogli
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su