Deep End Games comunica tramite Twitter che Perception riceverà con un aggiornamento due nuove difficoltà. Inoltre nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuovi annunci riguardanti il titolo e lo studio.

 

Uscito a Maggio su Pc e a Giugno su PS4/XONE Perception viene ancora suppoortato dagli sviluppatori con aggiornamenti e forse persino DLC. Le prime novità confermate sono due nuove modalità di difficoltà. Queste cercheranno di andare incontro ai giocatori più casual e alla fanbase più hardcore amante della sfida. La modalità più ardua, infatti, farà tornare il giocatore all’inizio dell’avventura in caso di morte mentre la story mode sarà più adatta a chi vuole godersi la narrazione senza “pericoli”. Però il team teasera i fan con la promessa di nuovi annunci nei prossimi giorni. Si potrebbe trattare sia di patch che di veri e porpri DLC che andranno ad espandere l’esperienza di gioco. Uno di questi annunci potrebbe riguardare la versione per Switch che non ha anocra una data di uscita.

 

Intanto tra un aggiornamento e l’altro Deep End Games sarà al centro della prossima documentario di Gameumentary. Lo studio andrà a filmare il lavoro del team dando uno scorcio sul processo di sviluppo di Perception. Questa potrebbe essere la notizia legata ad un annuncio riguardante un progetto non videoludico.

 

Se volete saperne di più su questo gioco vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

 

Perception è un gioco horror basato sul principio dell’ecolocalizzazione; disponibile già su Pc, Playstation 4 e Xbox One dovrebbe arrivare anche su Switch in futuro.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion