Nihon Falcom ha rilasciato una serie di nuovi screenshot di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Troviamo alcuni personaggi provenienti dal precedente episodio della serie.

Sara Valestein ha ora 27 anni. Si è ritirata dal suo lavoro all’accademia e ora lavora con Fie come infiltrata della guardia imperiale. Creando una combinazione spaventosa.

Sharon Krueger ha 25 anni. Dopo essersi rivelata un assassina del Ouroboros, ha continuato a lavorare per la famiglia Reinford, supportando Alisa da dietro le quinte, dopo che è diventata manager del gruppo di famiglia.

Angelica Rogner ha 21 anni. Dopo la guerra civile è partita per vedere l’intero continente con la sua bici. Durante il suo viaggio scoprirà che qualcosa non va.

George Nome ha 21 anni. Dopo il diploma ha deciso di viaggiare in ogni officina del continente  per ampliare la sua conoscenza. Ha appreso informazioni dal ZFC, la Epstein Foundation e molti altri.

Victor S. Arseid ha 45 anni. Dopo che la figlia si è diplomata è partito con lei per un viaggio per conoscere le tradizioni di famiglia. Anche se comicnia a sentire un certo senso di impazienza.

 

Potete vedere qui sotto le immagini tratte dal gioco.

[nggallery id=3849]

Continuate a seguire I Love Videogames per ulteriori informazioni su The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion