Redazione ILVG

News Nuovi dettagli per Disaster Report 4 Plus

Nell’ultimo numero di Famitsu sono apparsi nuovi screenshot e alcuni interessanti dettagli su Disaster Report 4 Plus: Summer Memories.

 

Il titolo sui disastri naturali vedrà il giocatore guidare il proprio avatar attraverso una città colpita da un terribile terremoto. Proprio per questo i tranquilli ambienti cittadini saranno stravolti tra crepe, palazzi collassati e distruzione di vario tipo. Ambientato in un generico anno del ventunesimo secolo durante le vacanze estive del nostro sfortunato protagonista.

 

I giocatori potranno personalizzare il proprio personaggio nell’aspetto fisico e anche nel vestiario all’inizio del gioco. Durante la disavventura si arriverà ad interagire con più di 60 personaggi diversi. Alleandosi con alcuni e scontrandosi con altri saranno tutti importanti e legati alla storia del protagonista. Inoltre i vestiti che avremo scelto per il personaggio che utilizzeremo potranno influenzare alcuni eventi. Per esempio spezzare i tacchi a spillo consentirà di camminare più velocemente, oppure togliersi le calze potrebbe evitare che prendano fuoco e ci causino delle brutte bruciature.

 

 

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories è attualmente in sviluppo per Playstation 4.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion