Nintendo ha annunciato, tramite comunicato stampa, la data d’inizio del progetto StreetZone, di cui vi avevamo già parlato.

NASCE IL NUOVO SITO UFFICIALE

NINTENDO STREETZONE MEETING!

Presto disponibile un nuovo modo di vivere l’esperienza Nintendo Switch e Nintendo 3DS!

4 luglio 2017 – Preparati a sfidare avversari sempre più forti con Nintendo StreetZone Meeting, il nuovo sito Nintendo dedicato a tutti gli appassionati che amano giocare e competere con la propria console portatile Nintendo Switch o Nintendo 3DS sarà disponibile a partire dal 12 Luglio.

Cosa sono gli StreetZone Meeting?

I Nintendo StreetZone Meeting sono speciali raduni organizzati in tutta Italia, dove potrai competere in appositi tornei, conoscere tutte le novità Nintendo Switch o Nintendo 3DS e giocare con altri ragazzi che coltivano la tua stessa passione. Solo negli StreetZone Meeting potrai ottenere gadget e sorprese esclusive.

Non ci sono Meeting nelle vicinanze?

Diventa tu stesso un Master della tua città! Lo StreetZone Master è colui che propone e gestirà l’evento: una volta scelta una location pubblica (come, ad esempio, una piazza, un parco o un negozio), un giorno e un orario adeguato, potrai inviarci richiesta per il tuo Meeting attraverso il sito. Il team Nintendo valuterà attentamente la tua richiesta e, se riuscirai a radunare un numero sufficiente di partecipanti iscritti al tuo evento riceverai un kit di supporto promozionale in gadget (consulta il sito ufficiale per maggiori dettagli).

Riceverai inoltre degli speciali punti catalogo, che potrai spendere per ottenere premi esclusivi (la funzione sarà disponibile nel corso del 2017).

Visita il sito a partire dal 12 Luglio: troverai il regolamento completo, le modalità di iscrizione e la mappa con tutti i meeting in fase di organizzazione, così se non ti senti ancora pronto ad organizzare il tuo meeting personale potrai scoprire se qualcuno ne sta organizzando nella tua città.

Organizza o trova il tuo meeting e preparati a sfidare tanti altri ragazzi nella tua console!

Per maggiori dettagli: www.streetzone.nintendo.it (dal 12 luglio)

 

Nintendo StreetZone sarà disponibile dal 12 Luglio.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion