AESVI annuncia, tramite comunicato stampa, l’apertura ufficiale della biglietteria della Milan Games Week 2017 con 5 tipologie di biglietti.

 

 

Apre ufficialmente la biglietteria di Milan Games Week 2017 che mette a disposizione dei visitatori cinque diverse tipologie di biglietti: biglietto intero della validità di 1 giorno, abbonamento della validità di 3 giorni, biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni, biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone e biglietto per le famiglie nelle due opzioni che prevedono l’ingresso di 2 adulti e 1 bambino e 2 adulti e 2 bambini. Tutte le tipologie di biglietto potranno essere acquistate online, attraverso il sito della manifestazione www.milangamesweek.it e su www.ticketone.it, o presso la biglietteria in loco, eccetto il biglietto speciale per i gruppi che potrà essere acquistato esclusivamente online. Presso i negozi GameStop, invece, sarà possibile acquistare solo i biglietti interi validi per un ingresso giornaliero. Da oggi e fino al 31 agosto sono previste delle tariffe scontate.

 

Grandi novità anche su MGW Esports. L’area ospiterà un vero e proprio Esports village per appassionati e semplici curiosi il cui cuore pulsante sarà la PG Arena: un teatro da 800 posti a sedere con 4 schermi Led per vivere un’esperienza in stile NBA e catapultare i fan al centro dell’azione. Nei tre giorni di Milan Games Week è già confermata la presenza delle fasi finali dei tornei di Call Of Duty: Infinte Warfare, Overwath e League Of Legends. Ci sarà inoltre una tappa del Tekken World Tour di Bandai Namco Entertainment. Il palinsesto di appuntamenti Esports a Milan Games Week si arricchirà di nuovi contenuti nelle prossime settimane. Stay tuned!

 

Per maggiori informazioni sulla biglietteria clicca QUI

Per maggiori informazioni sulla MGW Esports e la PG Arena clicca QUI

 


Fonte

#LiveTheRebellion