News
di Barbara Canton
il 27 luglio 2017, 22:36
in Comunicati Stampa, News

Deep Silver e 4A Games annunciano, tramite comunicato stampa, che è stato pubblicato il brano del trailer d’annuncio di Metro Exodus all’E3 2017.

 

 

DISPONIBILE GRATIS LA CANZONE DEL TRAILER DI ANNUNCIO DI METRO EXODUS ALL’E3

Scaricate subito il mix Exodus di “In The House In A Heartbeat” di John Murphy su MetroTheGame.com

Mosca, 2017 | Deep Silver, in collaborazione con 4A Games, il compositore John Murphy e Feel For Music, ha pubblicato il mix Exodus originale del classico di John Murphy “In The House In A Heartbeat”, come ringraziamento per tutti i fan di Metro.

 

Questa esclusiva versione ha debuttato nel trailer di annuncio di Metro Exodus durante il Briefing Xbox E3 2017, come tributo alla lunga storia che lega il brano alla serie Metro (il brano era già stato usato nel 2010 per il trailer di Metro 2033). Visto il grande successo del mix Exodus utilizzato nel trailer, Deep Silver e 4A Games sono liete di renderlo disponibile gratuitamente per tutti i fan.

 

Registratevi su MetroTheGame.com per scaricare una versione in alta qualità del mix Exodus (disponibilità strettamente limitata) oppure cercatelo sui seguenti servizi di streaming:

 

Spotify: http://open.spotify.com/track/381Hy4x1rsWKJaxEHFYots

Soundcloud: https://soundcloud.com/deepsilvermusic/metroexodus-ithiah/ 

YouTube:

E ovviamente il trailer di annuncio di Metro Exodus dell’E3 2017, accompagnato dalla canzone, è visibile qui: 

 



due parole sull'autore
Divoratrice di libri, manga ed anime; gamer-girl a tempo perso. Il suo eclatante ingresso nel mondo della tecnologia avviene all'età di tre anni, formattando, non si sa come, il computer dello zio. La sua esperienza di videogiocatrice comincia osservando il padre cimentarsi con Prince of Persia e Quake, salvo poi ricevere un computer tutto suo per iniziare a giocare autonomamente. Preferisce il genere RPG senza ombra di dubbio e serberà per sempre nel cuore il ricordo dell'estate in cui fuse la prima Play Station I giocando Suikoden II tre volte di fila per assaporare la trama fino in fondo.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su