Marvel Entertainment, Oculus Studios e Sanzaru Games hanno annunciato Marvel: Powers United VR per Oculus Rift, in arrivo nel 2018. Attualmente sono stati confermati personaggi come Rocket Raccoon, Captain Marvel, Hulk e Ronan l’accusatore. Sono previste nuove, future, aggiunte al roster.

 

Qui di seguito alcuni dettagli provenienti dal sito ufficiale:

 

Hulk, Rocket, Captain Marvel e un grande roster di eroi Marvel sono pronti per una nuova battaglia contro i diversi nemici del gioco, tramite l’utilizzo di cannoni al plasma oppure prendendo il volo con potenti esplosioni di fotoni.

 

Gli immersivi ed esplosivi combattimenti di tutto l’universo Marvel, potranno essere affrontati in cooperativa o da soli, permettendo al giocatore di diventare il proprio eroe preferito ed utilizzando i poteri a propria disposizione.

 

Scegli il tuo eroe:

 

  • Rocket Raccoon: una creatura simile ad un procione alieno geneticamente modificato e rafforzato ciberneticamente, Rocket è un mercenario con una propensione verso le armi esplosive e le reliquie lucenti. Inoltre presenta un assortimento versatile di armi e di gadget per ogni occasione, inclusi un potente jet pack, affidabili blaster e bombe appiccicose rendendolo un elemento insostituibile per la squadra.
  • Captain Marvel: Carol Danvers, un pilota dell’Air Force, è rimasta coinvolta in un incidente che l’ha esposta a radiazioni cosmiche alterandone la struttura generica rendendola una super umana metà Kree, dotata di incredibili poteri. Con il nome di Captain Marvel è una leader naturale in grado di lanciare devastanti raggi fotonici e colpi energetici contro i nemici in battaglia.
  • Hulk: Bruce Banner, un brillante scienziato è rimasto coinvolto nell’esplosione di una bomba gamma sperimentale rimanendone fortemente irradiato, donandogli così la capacità trasformarsi nell’incredibile Hulk, un enorme mostro dalla pelle verde con una forza incredibile e poteri rigenerativi. Hulk è in grado di dare un supporto alla squadra, con la sua mole, i suoi poteri ed abilità è in grado di ergersi di fronte alla squadra, lanciarsi in battaglia e distruggere tutto ciò che gli si para davanti.
  • Ronan l’accusatore: uno zelota Kree proveniente dalla terra natia Hala, Ronan si è unito agli accusatori scalandone rapidamente la gerarchia. Potente come l’Accusatore Supremo, Ronan porta le leggi e la giustizia Kree in tutta la galassia, per questo motivo ricerca il potere e distruggera chiunque gli sbarri la strada.
 

Qui di seguito potete trovare il trailer di annuncio per Marvel Powers United VR:

 

 

Ricordiamo che Marvel: Powers United VR è attualmente in sviluppo e sarà giocabile in anteprima nel corso del San Diego Comic-Con 2017 dal 20 al 23 luglio, per l’occasione sarà svelato anche un nuovo personaggio. Continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion