Warner Bros IE ha rilasciato, tramite comunicato stampa, il Nemesis Forge per L’Ombra della guerra, il sequel de L’Ombra di Mordor, che permetterà di importare l’arcinemico dal primo capitolo.

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA 

Annunciato Nemesis Forge, l’aggiornamento che permetterà ai giocatori di portare il loro arcinemico da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ a La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™; dettagli sui giorni di gioco gratis e sulle offerte di L’Ombra di Mordor™
Ciao a tutti!

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha annunciato Nemesis Forge, un nuovo aggiornamento per La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ che permetterà ai giocatori di portare la loro migliore Nemesis e il loro miglior seguace da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ a La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ quando uscirà il 10 ottobre 2017. In La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ i giocatori hanno creato innumerevoli storie personali di vendetta sfruttando i nemici e gli alleati unici creati dal Sistema Nemesis. Con Nemesis Forge si potrà dare un seguito a queste storie in La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ importando la propria arci-Nemesis da La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. Questa operazione permetterà anche di identificare il proprio seguace Orco più fedele che presterà aiuto nella lotta e nella difesa dalle forze di Sauron. Nemesis Forge è ora disponibile in La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ per Xbox One, PlayStation®4 e Steam™.

Per ulteriori informazioni su questo aggiornamento, è disponibile il Trailer di Nemesis Forge* al seguente link:

I giocatori che si avvicinano per la prima volta alla serie e che desiderano crearsi una Nemesis unica e personale, potranno provare gratuitamente La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ su Xbox One e Steam™ a partire da oggi alle 17:00 CET fino al 9 luglio.

Inoltre, i giocatori potranno acquistare La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™per Xbox One, PlayStation®4 e Steam™ con uno sconto dell’80% sul prezzo normale. Di seguito è riportato il periodo dell’offerta per ogni piattaforma:
 Xbox One: in offerta da oggi al 17 luglio
PlayStation®4: in offerta da oggi all’11 luglio
Steam™: in offerta da oggi al 10 luglio

Ambientata fra gli eventi di Lo Hobbit™ e quelli di Il Signore degli Anelli™, La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ è un GDR d’azione a mondo aperto che dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed esteso, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, più personalità e nuovi personaggi con storie inedite da raccontare.

La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™ sarà disponibile per Xbox One, Xbox One X, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam™), PlayStation®4 e PlayStation®4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion