News
di Redazione ILVG
il 28 luglio 2017, 10:07
in News

Capcom ha appena rilasciato una serie di brevi trailer riguardanti i 14 diversi tipi di armi che si potranno utilizzare all’interno di Monster Hunter: World.

 

In aggiunta a questo la compagnia ha appena lanciato un contest per creare una nuova arma che poi apparirà nel gioco. E’ possibile partecipare fino alle 21:00 PT / mezzanotte ET del 16 Agosto. Per ulteriori informazioni potete consultare questo sito.

 

Di seguito vi lasciamo alla visione dei trailer:

 

L’arco:

L’arco è un’ arma a distanza che può colpire i mostri con frecce multiple.

 

La spada ascia caricata:

La Spada Ascia Caricata può trasformarsi, attraverso la combinazione di spada e scudo, in un’ascia ad alta potenza. L’energia immagazzinata nella spada e nello scudo può essere rilasciata attraverso l’ascia.

 

Le doppie lame:

Le doppie lame possono travolgere i nemici con una frenesia di attacchi. La modalità “Demonio” consente di eseguire ai cacciatori un attacco ad alto potenziale.

 

La grande spada:

La grande spada non permette una grande mobilità, ma può offrire attacchi devastanti. Le sfere di carica possono creare un danno enorme a qualsiasi mostro.

 

La lancia fucile:

Quest’arma ha un alto potere offensivo, che gli permette di sparare gusci. La sequela di attacchi di battaglia può tenere a bada i mostri.

 

Il martello:

Il martello viene utilizzato per colpire i mostri con forti colpi, soprattutto sulla testa. In quel caso, può stordirli.

 

La balestra pesante:

Quest’arma può infliggere grandi danni con i suoi potenti colpi. I cacciatori possono usare i diversi tipi di munizioni, come Wyvernsnipe e Wyvernheart.

 

Il corno da caccia:

Il corno da caccia è un’arma semplice da maneggiare a lunga distanza e presenta simpatiche melodie.

 

Il falcione insetto:

Quest’arma presenta una grande mobilità ed attacchi aerei. Il suo Kinsect può raccogliere l’estratto per fornire vari stimoli.

 

La lancia:

La lancia può vantare abilità offensive e difensive. inoltre consente ai cacciatori di muoversi prudentemente, mantenendo la guardia.

 

La balestra leggera:

si tratta di un’arma a lungo raggio, specializzata in una rapidità mobilità ed un fuoco rapido. Inoltre permette di supportare gli alleati.

 

La spada lunga:

La spada lunga è un’arma agile, capace di combinazioni estese. La sua lama di spirito ha la capacità di sollevare un grande potere d’attacco.

 

La spada ascia:

Può trasformarsi in un’ascia lunga e una spada veloce. L’espulsione dell’elemento della spada può provocare danni massicci.

 

La spada e  lo scudo:

Sono la combo perfetta per i principianti.

 

Monster Hunter: World sarà disponibile nei primi mesi del 2018 per Playstation 4, Xbox One e Pc. in Giappone sarà esclusiva Playstation 4. Per ulteriori informazioni, continuate a seguirci


due parole sull'autore
Questo autore fittizzio funge da "raccoglitore" per tutto il contenuto generico creato dalla Redazione (comunicazioni, giveaway, eccetera). Non contattatelo, dato che non esiste potrebbe essere problematico per lui rispondervi
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su