Mancano pochi giorni all’uscita di LawBreakers (previsto per l’8 agosto su PlayStation 4 e PC): nel frattempo Boss Key Productions continua a illustrarci gli aspetti del gioco. Oggi tocca alla classe Wraith, presentata come ideale nel combattimento ravvicinato. I due esponenti presentati nel trailer hanno personalità diverse: Helix è un procacciatore di armi affiliato al Syndacate, mentre Deadlock, affiliato agli Archangels, è un ragazzo dotato di grandi ricchezze e delle ultime tecnologie.

 

Il trailer mostra anche le abilità di questa nuova, intrigante classe. Il Wraith è veloce e maneggevole, conosciuto per la scivolata utile ad accorciare la distanza con i nemici. Sono disponibili il doppio e il triplo salto, e se ciò non bastasse, il salto a parete è incluso nel pacchetto. Sembra proprio che il Wraith sposi bene lo slogan del gioco “combattimenti che sfidano la gravità”. Ma questa non è l’unica caratteristica del cronotopo che il Wraith elude: l’abilità “Chrono Switch” permette di rallentare lo scorrere del tempo per gli avversari circostanti.

 

Sono state presentate anche alcune armi. La Wasp è una spada corta, ottima per il corpo a corpo, ma può anche essere lanciata ai nemici: se colpita con la pistola automatica Spektor esploderà causando distruzione.

 

Ecco il trailer in questione:

 

Siete interessati a questa nuova classe? Per ulteriori aggiornamenti su LawBreakers, continuate a seguirci.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion