Koei Tecmo ha annunciato che dal prossimo 25 Luglio sarà disponibile il secondo DLC di Nioh, intitolato “Defiant Honor”al costo di 9,99€ e scaricabile gratuitamente da chi ha comprato il season pass.

 

Qui una breve sinossi dal Playstation Blog:

 

“Defiant Honor” ci riporta al Castello di Osaka, uno dei più grandi ed inespugnabili castelli dell’era Sengoku. La nuova aggiunta riguarderà il combattente leggendario Sanada Yukimura, il quale, una volta fermentate le tensioni tra i clan Tokugawa e Toyotomi, si preparerà allo scontro contro le forze di Tokugawa, innalzando una roccaforte chiamata Sanada Maru alla periferia del Sastello di Osaka. La feroce battaglia si consumerà all’interno di un’Osaka invernale che porterà ad una resa dei conti difficile e sanguinosa.

All’interno di tale disordine, il protagonista William, accompagnato da Date Masamune che combatterà accanto al clan Tokugawa e avrà il compito di cercare Maria, dirigendosi verso Sanada Maru.

Tale scontro potrà essere combattuto con un’arma nuova chiamata Tonfa e saranno disponibili una nuova armatura, nuovi elementi magici e spiriti guardiani, con l’aggiunta di un nuovo Yokai e nemici completamente nuovi.

Per concludere, Defiant Honor vanterà diversi livelli di difficoltà, stage e missioni secondarie inedite!

 

Nioh è attualmente disponibile in esclusiva PS4.
 

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion