Dopo un primo video rilasciato lo scorso mese, Bandai Namco Entertainment ha rincarato la dose con un nuovo video di gameplay per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory.

 

Il gameplay, sottotitolato in lingua inglese, ci mostra le “Domination Battles”, ovvero battaglie “di quartiere” il cui obiettivo è quello di impossessarsi dei server del mondo digitale.

 

Le Domination Battles sono piuttosto diverse dalle battaglie normali in quanto prendono luogo su una griglia che necessita di un certo grado di strategia. Per vincere, i giocatori dovranno ottenere 30 punti conquistando i quadrati della griglia e, nel caso uno di essi finisca contestato da due squadre, inizierà una battaglia Digimon.

 

Il video è un tutorial e spiega quindi dettagliatamente tutte le caratteristiche di queste nuove sfide.

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory arriverà nel 2017 in Giappone per PlayStation 4 e PlayStation Vita. In America e in Europa arriverà invece all’inizio del prossimo anno.

 

 

Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory si apre così a una nuova meccanica di gioco. Peccato che l’attesa sia ancora lunga.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion